Accesso Socio

Rinnova la tua iscrizione, paga la tua quota associativa.

Non sei ancora registrato? Registrati ora

Accesso Ideatore

Carica le tue idee o partecipa alle call ItaliaCamp

Non sei ancora registrato? Registrati ora

09 lug 2018

L’Assemblea dei soci ItaliaCamp 2018: storie, persone, futuro

Il 14 luglio 2018 sarà un momento importante per l’Associazione ItaliaCamp chiamata a rinnovare il Presidente e i componenti del Consiglio Nazionale

assemblea-dei-soci-italiacamp-2018

Il 14 luglio 2018 sarà un momento importante per l’Associazione ItaliaCamp, chiamata, proprio in questa data, a rinnovare il Presidente e i componenti del Consiglio Nazionale avviando così un nuovo ciclo di attività e progetti che accompagneranno il lavoro di tutto il Gruppo fino al 2020.

La prima parte dei lavori, che prevede l’elezione del nuovo Consiglio dell’Associazione, è riservata ai soci regolarmente iscritti, mentre la seconda parte della mattinata sarà dedicata a un momento aperto a tutti dedicato alla presentazione del nuovo Consiglio dell’Associazione e a un confronto più ampio sulle prospettive di ItaliaCamp nell’attuale contesto-Paese.

L’appuntamento per l’Assemblea dei soci ItaliaCamp 2018 è per sabato 14 luglio alle ore 10:15 nella suggestiva location di Terrazza Civita, al civico 11 di Piazza Venezia a Roma.