• slidebg1

Lunedì primo luglio alle ore 18:30 presso la nostra sede romana di Piazza dell'Esquilino numero 5, si svolgerà l'Assemblea 2019 dell'Associazione ItaliaCamp, un momento di confronto per raccontare (e raccontarsi) quanto avvenuto nell'ultimo anno e prepararsi al meglio all'evento con cui a Novembre festeggeremo il nostro Decennale.

Il 2019 è un anno molto importante per ItaliaCamp e di conseguenza il tema scelto per l'assemblea di quest'anno è quello delle Trasformazioni, le trasformazioni legate al mondo dell'educazione e del lavoro, quelle delle attività di aziende e istituzioni e connesse all'open innovation e al paradigma dell'impact. Ovviamente, non può mancare un importante focus sulle nostre trasformazioni, quelle che hanno interessato ItaliaCamp in prima persona e che sono state (e saranno) propedeutiche a tutte le sfide che ci aspettano nei prossimi mesi - e anni.

Dopo una prima parte di lavori aperta solo ai soci dell'associazione, l'assemblea continuerà con due momenti pubblici. Il primo - alle ore 20:00 - sarà l'incontro con lo scrittore Alex Banayan, promosso da Luiss University Press. Alex Banayan è autore del libro The Third Door un viaggio nelle vite - e nelle storie di successo - di grandi innovatori che, come Bill Gates, Lady Gaga e Steven Spielberg, sono riusciti a trasformare i loro settori tutti accomunati da una cosa: essere riusciti a vedere la Terza Porta. A seguire si svolgerà invece un Summer Cocktail per salutarci prima delle vacanze estive.

Il Programma
  1. Inizio Lavori

    18:00

    Momento riservato solo ai soci

  2. Exponential success through "the third door"

    20:00

    Presentazione del libro "The Third Door" | Alex Banayan

    In collaborazione con LUISS University Press

  3. Summer Cocktail ItaliaCamp

    21:00

    Un fresco aperitivo di networking by ItaliaCamp

Per partecipare a entrambi i momenti (sia a quello riservato ai soci che a quello pubblico) è necessario iscriversi.

ISCRIVITI ORA