Lavora con noi

Qui puoi trovare tutte le opportunità di collaborazione con ItaliaCamp

POSIZIONI APERTE


ItaliaCamp Srl ricerca un program management specialist con il compito di assicurare il raggiungimento degli obiettivi relativi allo sviluppo delle infrastrutture tecnologiche e informatiche aziendali. 

Descrizione 
Il Program management specialist, riporterà direttamente al responsabile della Business Unit di riferimento con l’obiettivo di assicurare la realizzazione dei progetti di sviluppo degli asset infrastrutturali e tecnologici e della gestione di tutte le attività collegate, contribuendo in tal modo al raggiungimento degli obiettivi economici della Business Unit e alla valorizzazione degli asset aziendali. Più specificatamente la risorsa avrà il compito di:
- Pianificare e gestire gli interventi di sviluppo e/o manutenzione evolutiva dei vari asset tecnologici: strumenti, spazi, infrastrutture IT;
- Presidiare i servizi tecnologici essenziali alla continuità operativa dell’organizzazione garantendo gli indicatori di efficacia e di efficienza;
- Gestire i progetti di evoluzione funzionale dei sistemi informatici;
- Gestire i progetti di sviluppo delle infrastrutture fisiche. 

Profilo ricercato: il candidato ideale ha una Laurea Ingegneria gestionale/informatica o percorsi formativi equivalenti. Possiede ottima conoscenza di modelli e strumenti di pianificazione e organizzazione. Conosce inoltre le principali tecniche di Project Management ed ha una buona conoscenza dei sistemi informatici. Deve inoltre possedere ottime doti di problem solving, flessibilità e capacità di lavoro sia in team che in autonomia. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. 
Esperienza lavorativa: Il candidato deve avere un’esperienza di almeno 5 anni nell’ambito del project/program management di sistemi. 
Città di lavoro: Roma (RM) Piazza dell’Esquilino.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum a srl@italiacamp.com
ItaliaCamp Srl ricerca un IT specialist con il compito di assicurare il raggiungimento degli obiettivi relativi allo sviluppo delle infrastrutture e delle piattaforme informatiche aziendali.

Descrizione 
L’IT specialist, riporterà direttamente al responsabile della Business Unit di riferimento con l’obiettivo supportare la progettazione e realizzazione delle piattaforme software per la gestione e l’erogazione dei servizi di Business ItaliaCamp, contribuendo in tal modo al raggiungimento degli obiettivi economici e alla valorizzazione degli asset aziendali. Più specificatamente la risorsa avrà il compito di: 
- Presidiare l’attività di raccolta requisiti e definizione delle specifiche funzionali. 
- Pianificare e gestire gli interventi di sviluppo e/o manutenzione evolutiva dei vari asset tecnologici: strumenti, spazi, infrastrutture IT. 
- Coordinare le fasi di progettazione e sviluppo delle soluzioni sw. 
- Presidiare i servizi tecnologici essenziali alla continuità operativa dell’organizzazione garantendo gli indicatori di efficacia e di efficienza.
- Gestire i progetti di evoluzione funzionale dei sistemi informatici.
- Fornire supporto alle fasi di delivery dei progetti e al monitoraggio dell’infrastruttura IT.

Profilo ricercato: Il candidato ideale ha una Laurea Ingegneria informatica o percorsi formativi equivalenti. Ha maturato un’esperienza pluriennale in progetti finalizzati allo sviluppo di piattaforme IT Padroneggia le principali tecniche di Project Management, di pianificazione e organizzazione del lavoro. Deve inoltre possedere ottime doti di problem solving, flessibilità e capacità di lavoro sia in team che in autonomia. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. 
Esperienza lavorativa: è richiesta un’esperienza di almeno 5 anni nell’ambito dello sviluppo e/o del project management di sistemi IT. 
Città di lavoro: Roma (RM) Piazza dell’Esquilino.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum a srl@italiacamp.com