SALUTE E BENESSERE. More than Pink

24GIU2017

In collaborazione con S.G. Komen e  Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli 

Fa tappa a Cagliari il “Premio More than Pink”, un progetto pluriennale della Susan G. Komen Italia e dell’Associazione ItaliaCamp, in collaborazione con il Polo di Scienze della Salute della Donna e del Bambino della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma, che promuove l’emersione, lo sviluppo e la valorizzazione di progettualità e pratiche innovative nell’ambito della salute della donna. Le tematiche principali del premio sono: welfare aziendale, educazione e tecnologie o servizi innovativi, nelle quali il premio intende stimolare la presentazione e la realizzazione di nuovi progetti.

Il Premio è il secondo passo della collaborazione tra i tre partner, dopo il progetto “Think for Women’s Health”, realizzato tra il 2016 e il 2017 con il coinvolgimento di 90 organizzazioni e 210 partecipanti, facendo emergere 8 priorità per la tutela della salute della donna e 16 pratiche innovative messe in atto da stakeholder del settore.

La tappa di Cagliari sarà la prima del roadtour e sarà incentrata sul focus Innovazione, con l’obiettivo di favorire l’emersione di tecnologie, prodotti e servizi innovativi per migliorare la cura e tutelare la salute delle donne.

Speakers
Giovanna Rizzardo
Valeria Caredda
Philippe Tandeau De Marsac
Anna Maria Massetti
Francesca Cardia
Stefano Casu
Antonio De Napoli
Giustiniana Vecchiotti
Mario Sanfilippo
  • Piazzale Lazzaretto | Cagliari
  • 0694421201
  • associazione@italiacamp.com