Cerca

 

Accesso Socio

Rinnova la tua iscrizione, paga la tua quota associativa.

Non sei ancora registrato? Registrati ora

Accesso Ideatore

Carica le tue idee o partecipa alle call ItaliaCamp

Non sei ancora registrato? Registrati ora

23 mag 2019

Nel segno dell’Innovazione: Luigi Mastrobuono ospite dell’Innovation RoadLab

Venerdì 24 maggio alle 9:30 Luigi Mastrobuono, Presidente di ItaliaCamp Srl parteciperà al primo incontro di Innovation RoadLab

Luigi Mastrobuono all'Innovation Road Lab

Venerdì 24 maggio alle 9:30 Luigi Mastrobuono, Presidente di ItaliaCamp Srl parteciperà al primo incontro di Innovation RoadLab, intervenendo durante la tavola rotonda dal titolo “Nel segno dell’Innovazione“.

Innovation RoadLab, che si svolgerà presso la sede di Confindustria Salerno, ha l’obiettivo di creare un confronto costruttivo tra Istituzioni, Imprenditori e Manager su come apportare innovazione in azienda. Si tratta di un progetto bilaterale delle 5 regioni del Sud Italia – Campania, Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia – destinato a a 25 Imprenditori e 25 Innovation/Temporary Manager. Un viaggio nell’innovazione composto da cinque tappe in cui gli imprenditori affidano le loro idee a Innovation Manager che le tradurranno in Piani d’azione e favoriranno, dove necessario, il posizionamento di manager certificati. Il percorso si concluderà con uno study tour all’estero per il Piano d’azione più innovativo.

Le attività itineranti dell’Innovation RoadLab – Roadshow, Visite aziendali, CoworkingAuditing e Affiancamento aziendale – si integrano attraverso una metodologia innovativa e provocatoria: “Innovazione PassParyou”. Il percorso si concluderà con uno study tour all’estero per il Piano d’azione più innovativo.

Scopri il programma completo sul sito di Innovation RoadLab cliccando qui o registrati al link.