Cerca

 

Accesso Socio

Rinnova la tua iscrizione, paga la tua quota associativa.

Non sei ancora registrato? Registrati ora

Accesso Ideatore

Carica le tue idee o partecipa alle call ItaliaCamp

Non sei ancora registrato? Registrati ora

12 mar 2019

#InnovareCon Davide D’Atri: Soundreef, dallo start-up allo scale-up

Martedì 19 marzo alle 18:30 al Milano LUISS Hub for makers and students ItaliaCamp ospiterà il CEO di Soundreef Davide D’Atri per un nuovo appuntamento di #InnovareCon

#InnovareCon Davide D'Atri al Milano LUISS Hub

Martedì 19 marzo alle 18:30 al Milano LUISS Hub for makers and students ospiteremo il CEO di Soundreef Davide D’Atri per un nuovo appuntamento di #InnovareConil format di approfondimento e divulgazione che organizziamo per valorizzare particolari best practice e contenuti innovativi con cui interpretare scenari in costante mutazione.

Davide D’Atri è fondatore e Amministratore Delegato di Soundreef, un gestore indipendente dei diritti d’autore. Soundreef, inoltre, è una delle migliori società italiane e una delle poche in grado di realizzare il salto allo scale-upLa crescita dell’azienda infatti è stata notevole: non solo ha attratto grandi nomi come Fedez, Enrico Ruggeri e Achille Lauro ma anche raggiunto 17 mila iscritti nel Paese e nell’edizione 2017 di Sanremo ben cinque artisti erano affiliati alla piattaforma.

Con Davide D’Atri, membro di Endeavour, tra le più rilevanti piattaforme internazionali di imprenditori innovatori, proveremo a capire cosa significa in Italia fare il salto da start up a scale up e, concretamente, come sostenere e promuovere lo sviluppo degli ecosistemi di innovazione per generare positivi impatti economici e sociali. Quest’anno infatti celebriamo il nostro primo “Decennale” di attività e teniamo particolarmente a interrogarci sulle “trasformazioni umane“: azioni di individui capaci di trasferire concretamente il valore dell’innovazione rendendola aperta e “sociale”.