26 set 2018

ItaliaCamp al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale 2018

Dal 2 al 3 ottobre si svolgerà a Milano la sesta edizione de Il Salone della CSR e dell'Innovazione Sociale che quest anno sarà dedicato al tema della sostenibilità in linea con gli obiettivi di sviluppo dell'Agenda 2030.

Leo Cisotta, Presidente dell'Associazione ItaliaCamp, parteciperà al Salone nella giornata del 2 ottobre, coordinando l'evento Open Innovation e Partnership Innovative alle ore 17:00. Insieme a Riccardo Porro di Cariplo Factory, Matteo Piras di StarsUP, Fulvio Rossi di Terna, Simone Gamberini di Coopfond Bologna, Andrew Kirk di 180 Degrees Global e Chiara Mignoli di Enel avremo un confronto su come produrre innovazione e gestire la trasformazione in atto attraverso la collaborazione e la contaminazione tra startup innovative e aziende già presenti nel mercato.

Il titolo della sesta edizione de Il Salone della CSR e dell'Innovazione Sociale, Le Rotte della Sostenibilità,  è dedicato a organizzazioni che credono nel cambiamento, individuando il percorso più efficace ed efficiente con la consapevolezza che le rotte possono incrociarsi o cambiare a fronte di mutate condizioni. Per questo è necessario un progetto condiviso che aiuti le organizzazioni e le persone a viaggiare verso un futuro sostenibile.

Decine di incontri, centinaia di relatori e migliaia di visitatori per due giorni intensi, ricchi di un programma culturale stimolante e numerose occasioni di networking.

Vi aspettiamo a Il Salone della CSR e dell'Innovazione Sociale 2018 per attivare energie positive, condividere idee e trovare percorsi comuni. L'appuntamento è martedì 2 ottobre alle 17:00 presso l'Università Bocconi a Milano. 

Per partecipare potete iscrivervi a questo link.