Cerca

 

Accesso Socio

Rinnova la tua iscrizione, paga la tua quota associativa.

Non sei ancora registrato? Registrati ora

Accesso Ideatore

Carica le tue idee o partecipa alle call ItaliaCamp

Non sei ancora registrato? Registrati ora

04 giu 2018

More Than Pink: la raccolta fondi nelle ricevitorie SISAL 

Anche nel 2018 Sisal si schiera al fianco di ItaliaCamp e sostiene i Premi More Than Pink, progetto realizzato con Susan G. Komen Italia

More Than Pink raccolta fondi SISAL

Anche nel 2018 Sisal si schiera al nostro fianco e sostiene i Premi More Than Pink, progetto realizzato con Susan G. Komen Italia che promuove, attraverso tre specifiche call for ideas, l’emersione e la valorizzazione di progettualità innovative nell’ambito della salute e del benessere delle donne. 

Una di queste, quella dedicata a  “Salute e benessere nei luoghi di cura”, è promossa in collaborazione con Sisal, che dal 4 giugno al 1 luglio 2018, lancia insieme a ItaliaCamp e Susan G. Komen Italia una campagna di raccolta fondi – attraverso donazioni libere, in maniera disgiunta dai prodotti e servizi offerti da Sisal – in tutte le ricevitorie a livello nazionale per sostenere la realizzazione degli interventi nei luoghi di cura. L’obiettivo è far emergere progetti focalizzati sulla realizzazione di interventi in alcuni luoghi di cura in Italia al fine di favorire il benessere (fisico, mentale e sociale) delle pazienti e dei loro caregiver. Sulla ricevuta sarà specificato il taglio di donazione prescelto che verrà interamente trasferito a ItaliaCamp, che coordinerà le attività volte all’implementazione degli interventi.

Le call for ideas, sono aperte sul nostro sito dal 18 maggio al 31 ottobre 2018, e riguarderanno, oltre a Salute e benessere nei luoghi di cura, “Salute e Migranti” e “Salute 4.0”.

Ti aspettiamo in tutte le ricevitorie: il benessere e la salute di tutti, passano anche dai piccoli gesti di ognuno di noi!

Scopri di più su questo link