24 lug 2017

ItaliaCamp University Award: premio di laurea sull’innovazione sociale

C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare al Concorso ItaliaCamp University Award che attribuisce un premio in denaro alla migliore tesi di laurea o alla migliore tesi di dottorato che sviluppano il tema dell'innovazione sociale anche attraverso case studies, analisi di esperienze nazionali ed internazionali e proposte operative in materia.

Il Concorso ItaliaCamp University Award, promosso dall’ Associazione ItaliaCamp, si rivolge a tutti coloro che abbiano discusso, presso le Università statali e non statali italiane, una tesi di laurea triennale e magistrale (o di vecchio ordinamento) - o di dottorato, in qualsiasi disciplina, in un periodo compreso tra il 1° gennaio 2015 e il 30 settembre 2017. 

Sarà una Commissione composta da esperti di innovazione sociale a valutare le domande pervenute e a decretare il vincitore del Concorso, che si aggiudicherà un premio di 1.000 euro.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di presentazione della propria tesi è possibile scrivere ad associazione@italiacamp.com o telefonare al numero 06 94421201.

Consultate il bando, aspettiamo le vostre candidature!