22 dic 2016

È aperta l’edizione 2017 del MYllennium Award

C’è tempo fino al 15 maggio 2017 per partecipare al contest del premio generazionale Myllennium Award promosso dal Gruppo Barletta Spa in memoria del suo fondatore, Raffaele Barletta. 

MYllennium Award si rivolge ai Millennials, alla cosiddetta Net Generation, quella che ha sviluppato una familiarità del tutto inedita con comunicazione, media e tecnologie digitali e i cui valori sono innovazione, condivisione e partecipazione. Lo scopo del premio è coinvolgerli, renderli protagonisti e valorizzarne le eccellenze in termini di creatività e innovazione. Il MYllennium Award si articola in sei sezioni: Saggistica “MY Book”, Startup “MY Startup”, Giornalismo “MY Reportage“, Nuove opportunità di lavoro e formazione “MY Job”, Architettura “MY City” e Cinema “MY Frame”. 

A valutare i progetti, un Comitato tecnico-scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, del giornalismo, del cinema e delle istituzioni. Ne fa parte anche Antonio De Napoli, Presidente dell’Associazione ItaliaCamp, che in particolare è valutatore nella sezione Myjob , per l’assegnazione di tirocini e master in aziende e università prestigiose. Siate intraprendenti e ottimisti, MYllennium Award è una grande opportunità.