15 giu 2017

ItaliaCamp supporta Talent Hackathon

Il 28 giugno saremo a Milano per supportare la seconda edizione di Talent Hackathon, un evento promosso da Human Age Institute - la Fondazione di  ManpowerGroupper elaborare soluzioni innovative globali sui temi delle risorse umane e del talento.

A partire da sfide specifiche lanciate dalle grandi aziende partner, i partecipanti avranno l’intera giornata per sviluppare una proposta che verrà poi vagliata da una giuria di esperti, tra cui i Talent Leader della Fondazione che si propone come hub per il confronto e lo scambio di idee e esperienze, con il fine di valorizzare il talento.

La partecipazione è aperta a studenti, startupper, professionisti e manager interessati al tema delle risorse umane, del talento e dell’innovazione. Partecipare all’Hackathon è gratuito ma i posti sono limitati (puoi registrarti qui). Nel corso della giornata, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare stakeholder, professionisti e manager, imprenditori ed esperti del settore HR: una grande opportunità di crescita, networking e un’esperienza concreta di knowledge sharing.