08 mag 2017

ItaliaCamp University Award: premio di laurea sull’innovazione sociale

L'Associazione ItaliaCamp promuove un Concorso per attribuire due distinti premi da assegnare alla migliore tesi di laurea e alla migliore tesi di dottorato che sviluppano il tema dell'innovazione sociale anche attraverso case studies, analisi di esperienze nazionali ed internazionali e proposte operative in materia.

Il Concorso ItaliaCamp University Award si rivolge a tutti coloro che abbiano discusso, presso le Università statali e non statali italiane, una tesi di laurea triennale e magistrale (o di vecchio ordinamento) - o di dottorato, in qualsiasi disciplina, in un periodo compreso tra il 1° gennaio 2015 e il 30 luglio 2017.    

Come da bando, per partecipare è necessario compilare apposita domanda entro e non oltre il 30 luglio 2017. Sarà nominata una Commissione, composta da esperti di innovazione sociale, che valuterà le domande pervenute e decreterà i vincitori del Concorso. 

I vincitori si aggiudicheranno un premio di 1.000 euro per la migliore tesi triennale e magistrale e altrettanti per la migliore tesi di dottorato. Inoltre, per quanti invieranno la domanda di partecipazione al Concorso entro il 31 maggio 2017 ci sarà anche la possibilità, se selezionati, di presentare il proprio elaborato durante i lavori dell'Assemblea Nazionale dell'Associazione ItaliaCamp, in programma a Cagliari dal 23 al 25 giugno. 

Aspettiamo le vostre candidature!